Vendesi a Maratea Appartamento 78 mq a 600 mt dal mare – Rif 108 – a Fiumicello

Vendesi a Maratea Appartamento di 78 metri quadri (Rif. 108) completamente ristrutturato posto al Centro di Fiumicello, nella Piazza del Gesù.
L’Appartamento in ottimo stato di manutenzione, è ubicato al secondo piano di un fabbricato plurifamiliare di complessivi tre piani, con accesso da scala comune ad altre tre unità abitative.
L’immobile ospita un ingresso con il corridoio che conduce all’ampio soggiorno con zona pranzo, alla cucina, alle due camere da letto ed ai due bagni. Dalla cucina e da una delle due camere da letto si accede al terrazzo di circa 5 metri quadri, che consente di rilassarsi a prendere il sole di mattina oppure rinfrescarsi alla sera dopo il mare. La superfice del terrazzo, di forma rettangolare (pari a metri lineari cinque per metri lineari uno virgola sei) è sufficiente per consumare una piacevole colazione, pranzo o cena all’aperto all’intero nucleo familiare. Completamente ristrutturato da circa quindi anni, si presenta comodo e funzionale, con buone rifiniture, arioso e luminoso.
Ubicato nella Piazza del Gesù, che è il cuore di Fiumicello, una delle frazioni sulla Costa di Maratea, ha a disposizione tutti i servizi essenziali, supermercato, edicola, sanitaria, bar, pizzerie, campo da tennis, ecc. e la spiaggia dista soltanto seicento metri percorribili a piedi in circa sette minuti.

Classe energetica “G”                             Euro 185.000,00

Related Posts