Vendita Maratea appartamento 70 mq – Rif 90 – Fiumicello



Vendesi Maratea Appartamento di 70 mq al centro di Fiumicello di Maratea disposto al piano terra, in un fabbricato quadrifamiliare in buono stato di manutenzione, con comodo accesso carrabile e posto auto.
L’appartamento si sviluppa su un unico livello, luminoso ed arioso ed ospita un ampio soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, due camere, due bagni. Di pertinenza alla casa vi è anche una corte esterna pavimentata, cortile privato, dove è possibile prendere il sole o consumare i pasti all’aperto, per una superficie sufficiente ad ospitare l’intero nucleo familiare, oltre ad una doccia esterna e un posto auto.
L’appartamento è ubicato a Fiumicello di Maratea a pochi metri dal supermercato e dagli altri servizi, quali bar, ristoranti, edicola, sanitaria, chiesa, parco giochi e negozi vari. La spiaggia più vicina, attrezzata con vari lidi e parcheggi, dista soltanto 500 metri percorribili anche a piedi. Il Porto dista poco più di 1 km ed il Centro Storico circa 5 km. Per le altre spiagge di Marina, Castrocucco, Cersuta ed Acquafredda in auto sono necessari da cinque a quindici minuti in più.
Euro 210.000,00          Classe energetica “G”.