Vendesi a Trecchina Fabbricato 1.000 mq dest. artigianale con terreno – Rif 03 – SS 585 Fondo Valle del Noce



Vendesi a Trecchina fabbricato di 1.000 mq, disposto su due livelli, a destinazione artigianale, con terreno circostante.
La proprietà è composta da:
– Piano Terra dello stabile principale costituito da una struttura di cemento armato di 360 mq, con ulteriori 274 mq di struttura in ferro e con una tettoia di 50 mq, quale area carico e scarico automezzi;
– Piano Primo costituito da un unico ampio ambiente della superficie di 366 mq, in struttura di ferro, con ingresso da scala esterna indipendente.
– Lotto di terreno pertinenziale, di una superficie complessiva di 1693 mq., che comprende anche l’area ingresso ed i terrazzi in battuto di cemento.
Al piano terra dell’immobile si trovano due ampi locali espositivi, la zona ufficio con servizi, ripostigli ed archivio, ulteriori spaziosi locali per le lavorazioni artigianali.
L’immobile è ubicato nel Comune di Trecchina, con accesso dalla S.S. 585 Fondo Valle del Noce, in posizione strategica e vantaggiosa per quanto riguarda l’aspetto commerciale di trasporto e logistica dell’attività artigianale.
Il prezzo di vendita include i calcoli strutturali per l’adeguamento sismico, che consente la detrazione fiscale dell’80% IRPEF o IRES. La struttura ricade in zona economica speciale (ZES), con riconoscimento credito d’imposta max 50% su spese ampliamento.        Classe energetica “G”         Euro 780.000,00

ULTERIORE OPPORTUNITA’:
Si propone la vendita – anche separata – della società lavorazione vetroresina che ha operato per anni nella struttura. Vendita stampi produzione di barche, pedalò, pattini, canoe, chioschi, cabine, componenti per piscine e contenitori ecologici. E’ compresa consulenza specialistica per avvio attività e costruzione manufatti.