Vendesi a Maratea Appartamento 80 mq – Rif 65 – Località Fiumicello



Vendesi a Maratea Appartamento di 80 mq commerciali in condominio al Centro di Fiumicello.
L’Appartamento in ottimo stato di manutenzione, è ubicato al primo piano di un fabbricato plurifamiliare di complessivi due piani, con accesso esclusivo da scala privata.
L’immobile ospita un ampio soggiorno con angolo cottura e zona pranzo con terrazzo, camera patronale con terrazzo, seconda camera da letto, disimpegno e bagno.
Di recente costruzione, il fabbricato si presenta comodo e funzionale, con buone rifiniture, arioso e luminoso.
Ubicato nel cuore di Fiumicello, una delle frazioni sulla Costa di Maratea, ha a disposizione tutti i servizi essenziali, supermercato, edicola, sanitaria, bar, pizzerie, campo da tennis, ecc. e la spiaggia dista soltanto quattrocento metri percorribili a piedi in circa cinque minuti.
Classe energetica “G”                             Euro 199.000,00