Appartamento 94 mq. nel nuovo Residence Quisisana – Rif 62/6 – Maratea Centro Storico



Vendesi appartamento di 94 mq commerciali, a Maratea nella suggestiva Piazza Buraglia, all’interno del nuovo e centralissimo “Residence Quisisana”.
In un palazzo storico del paese, che fu il primo albergo del Centro Storico, interamente consolidato, ristrutturato e riprogettato nel rispetto delle vigenti normative, con impianti e materiali moderni, mirati all’isolamento termo acustico, al risparmio energetico ed al massimo confort.
L’appartamento si sviluppa su due livelli, piano primo e piano secondo, si presenta comodo e funzionale, ed è composto da vari ambienti sapientemente ottimizzati.
Dal nuovo e spazioso androne comune, si sale al primo piano, dove è posizionato il portone di ingresso privato, che si apre in un ampio soggiorno con cucinino separato, una prima camera da letto ed un bagno. Con una moderna scala in legno si accede al piano superiore, secondo ed ultimo, dove sono ubicate una camera matrimoniale ed una cameretta, che condividono il secondo bagno. A dare luce e aria alla zona notte sono presenti alcune finestre che si affacciano sui tetti del centro storico.
Dal corridoio comune si ha accesso ad una porzione, privata ed assegnata, del grande terrazzo che si affaccia sulla sottostante Piazza, panoramico sul paese e sul Monte San Biagio con la possente statua del Cristo Redentore. Un “piacevole piccolo sfogo esterno” che rappresenta, quindi, la possibilità, di godersi un caffè all’aperto al di sopra della Piazza oppure, di poter partecipare comodamente da casa, alle manifestazioni ed alle serate di animazione estive.

Classe energetica “A”                    Euro 199.000,00