Vendesi a Maratea rudere di fabbricato 85 mq. con terreno 3.300 mq – Rif 47/B – Loc. Santa Caterina



Rudere di fabbricato di 85 mq con ampia vista mare, con terreno circostante di 3.300 mq circa posto a Maratea in zona panoramica, con vista mare in Località Santa Caterina.
Il fabbricato è disposto su due livelli, piano terra e piano primo, attualmente si presenta diruto e necessita di una ristrutturazione totale, con la possibilità quindi di ricostruire, personalizzandolo senza stravolgere lo stato dei luoghi, secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Per la sua attuale consistenza consente la realizzazione di un villino unifamiliare circondato da giardino, frutteto e parcheggio. Di pertinenza al fabbricato vi è anche un locale deposito al piano terra sempre da ristrutturare.
Il tutto è ubicato in loc. Santa Caterina, immerso nel verde e in zona fresca e soleggiata, ai piedi del Monte San Biagio, non distante da un complesso residenziale, che nella stagione estiva offre servizio di supermercato, pizzeria e animazione. Per raggiungere il Centro Storico sono necessari sette minuti di auto per percorrere i circa 3 chilometri e mezzo di distanza; per raggiungere invece il mare circa 15 minuti di auto per 16 chilometri di distanza.

Euro 69.000,00