Vendesi a Maratea appartamento di 95 mq – Rif 83 – Centro Storico



Vendesi a Maratea appartamento di 95 mq., posto a circa 150 mt dalle piazzette centrali del Centro Storico in una delle zone più panoramiche con vista sul mare e sul paese.
L’immobile arioso e soleggiato durante tutto l’anno, è disposto al piano terra ed ospita un ampio soggiorno con zona pranzo, con affaccio tramite un balconcino ed una finestra sullo splendido panorama della vallata e del mare; un grazioso cucinotto con un particolare angolo cottura in muratura. Le camere da letto sono tre di cui due matrimoniali ed una singola, con due bagni ed altri piccoli ambienti di servizio: ripostiglio, disimpegno e lavanderia.
L’arredo interno che per il novanta percento viene venduto insieme all’immobile, è di ottima qualità perché realizzato da un quotata azienda di arredamento della Basilicata.
L’appartamento è ubicato in un condominio denominato Pietra del Sole, proprio per l’esposizione al sole per trecentosessantacinque giorni, composto da circa otto unità immobiliari residenziali, le aperture del soggiorno godono di uno splendido panorama mozzafiato. Per la sua posizione centralissima, è possibile raggiungere a piedi tutti i servizi commerciali del Centro Storico ed il mare dista soltanto sei chilometri percorribili con l’auto in circa dieci minuti.

Classe energetica “G”                                  Euro 215.000,00