Vendita a Maratea Villino di 110 mq. con vista mare e con terreno – Rif 49 – Loc. Campo

Vendita a Maratea villino di 110 mq. con vista mare, con 1.855 mq. di terreno in Loc. Campo.
Il villino è stato da poco oggetto di una sapiente opera di ristrutturazione e consolidamento dello stabile e di un particolare adeguamento dello stesso alle ultime normative edilizie volte al risparmio energetico, quali cappotto termico all’intero fabbricato, rifacimento degli infissi, utilizzo di pannelli solari, ecc..
L’immobile è ubicato in Loc. Campo, a circa 1 km dal Centro Storico, gode di una vista molto panoramica sul mare e sul paese; è illuminato dal sole nel corso di tutta la giornata ed è nello stesso tempo rinfrescato dalla buona areazione che vi è in quella zona.
Il piano terra ospita il soggiorno con l’angolo cottura ed il caminetto, una piccola zona salotto, un bagno ed un ripostiglio ed all’esterno uno spazioso terrazzo panoramico.
Al primo piano, collegato sia dall’interno che dall’esterno, sono ubicate le tre camere da letto, un bagno ed un ripostiglio.
L’immobile è dotato di impianti di climatizzazione, riscaldamento e video sorveglianza, di ultima generazione.
L’esterno della villa, interamente recintato e per la maggior parte pianeggiante, offre varie zone relax e risulta essere adibito in parte a giardino, con alberi da frutto ed ulivi, in parte a piccolo orto, ben coltivato, ed in parte a giardino esotico. Il tutto innaffiato con l’acqua proveniente da un’antica cisterna, lasciata volutamente così come fu costruita ad inizio secolo.
Tutto è stato curato e sistemato con l’intento di ottenere un’abitazione gradevole che fornisca i vantaggi ed i confort del moderno senza cancellare la storia e la natura rurale della vecchia casa di campagna.  Classe energetica: “A4″                                              Euro 239.000,00

Related Posts