Vendita a Maratea appartamento nel nuovo Residence Quisisana – Rif 62/3 – Centro Storico

Vendesi appartamento di 58,30 mq commerciali, a Maratea nella suggestiva Piazza Buraglia, all’interno del nuovo e centralissimo “Residence Quisisana”.
In un palazzo storico del paese, che fu il primo albergo del Centro Storico, interamente consolidato, ristrutturato e riprogettato nel rispetto delle vigenti normative, con impianti e materiali moderni, mirati all’isolamento termo acustico, al risparmio energetico ed al massimo confort.
Dei 7 appartamenti presenti nel fabbricato, il n° 3 rappresenta il più modesto di dimensioni: un piccolo grazioso alloggio, che comunque offre qualità e comodità in spazi limitati.
Dal nuovo e spazioso androne comune, si sale al primo piano, dove è posizionato il portone di ingresso privato, che si apre nel luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di balconcino e bagno di servizio. Al piano superiore, secondo ed ultimo, è ubicata la camera da letto con un secondo bagno. A dare luce e aria alla zona notte ci pensano ben 2 lucernai moderni (originali VELUX), che con movimento elettrico si aprono, si chiudono e si oscurano, a richiesta, ed in caso di pioggia imprevista si richiudono automaticamente.
Dal corridoio comune si ha accesso ad una porzione, privata ed assegnata, del grande terrazzo che si affaccia sulla sottostante Piazza, panoramico sul paese e sul Monte San Biagio con la possente statua del Cristo Redentore. Un “piacevole piccolo sfogo esterno” che rappresenta, quindi, la possibilità, di godersi un caffè all’aperto al di sopra della Piazza oppure, di poter partecipare comodamente da casa, alle manifestazioni ed alle serate di animazione estive.

 

Related Posts