Vendesi in Maratea villino bifamiliare 40 mq con vista mare – Rif 51B – Fraz. Acquafredda

Vendesi a Maratea villino in villa bifamiliare di 40 mq con terrazzo panoramico di 40 mq dotato di ampia vista mare. L’immobile completamente ristrutturato è disposto su un unico livello, al piano terra con affaccio su un ampio terrazzo e si presenta arredato con gusto da architetti design che ne hanno curato ogni dettaglio ed ospita un soggiorno con divano letto matrimoniale, un ambiente cucina-tinello, un anti bagno ed un bagno.
Nella zona più panoramica è ubicato il terrazzo pertinenziale pavimentato, con splendida vista sul mare, dove è possibile prendere il sole oppure godersi uno splendido tramonto del sole all’orizzonte sul mare. Nell’area esterna comune è stato assegnato al villino un comodo posto auto.
L’immobile è situato in una delle Frazioni poste sulla costa di Maratea, Acquafredda, ed in 5 minuti di auto si raggiungono le meravigliose spiagge attrezzate della zona; per raggiungere il Centro Storico sono necessari circa 15 minuti per percorrere i dieci chilometri di distanza.

Classe energetica “G”         Euro 129.000,00

Related Posts