Vendesi antica Villa a Maratea 280 mq con piscina – Rif. 48 – Zona Massa

Vendesi antica Villa a Maratea 280 mq con piscina – Rif. 48 – Massa

Antica Villa di mq. 280 con ampia piscina privata, disposta su 2 livelli, con sovrastante ampio sottotetto sfruttabile per mq 80, piccolo fabbricato annesso di 50 mq, locale tecnologico di 15 mq e terreno circostante di circa 4.000 mq.
La villa, romantica cornice di numerosi matrimoni degli anni ’50 e ’60, per i suoi ampi spazi sia interni che esterni, veniva messa a disposizione di giovani sposi di quell’epoca, per poterci organizzare il loro ricevimento di nozze. Di recente è stata adibita ad attività ricettiva extra-alberghiera in particolare “B&B Pantana”
Il fabbricato principale, si sviluppa su due livelli ed un eventuale livello mansardato da recuperare, con terrazzino molto panoramico sulla vallata; al piano terra è composto da un ampio soggiorno-pranzo che si affaccia su un immenso terrazzo panoramico, 2 cucine, bagno, camera e cameretta; al piano primo da 6 camere, 4 bagni, terrazzini.
Affianco alla villa è posizionato un piccolo fabbricato costituito da una zona barbecue, bagno e 2 comodi ambienti-ripostigli.
Il terreno di circa 4.000 mq. circonda la villa e l’ampia piscina, con relativo locale tecnologico; ampia zona adibita al parcheggio delle auto.
Classe energetica “G” Indice IPE >= 192,40 (Kwh/mq.anno)
Euro 250.000,00