Vendesi a Maratea Villa con piscina privata, dependance e giardino – Rif 34FI – Rione Onda

Vendesi a Maratea in Loc. Onda, Villa con piscina privata, dependance ed ampio giardino, dove regnano tranquillità e riservatezza tutto l’anno.
La villa si sviluppa su un unico livello, al piano terra, con una superficie interna di 120 mq circa, capace di ospitare un ampio soggiorno, una cucina abitabile, 3 spaziose camere da letto e 2 comodi bagni. Circondata per tre lati da porticati, per un totale di 90 mq., oltre al terrazzo posto intorno alla piscina, offre innumerevoli spazi esterni soleggiati o all’ombra dove godersi un indisturbato relax all’aperto.
La piscina di 70 mq. è inserita in un terrazzo di circa 200 mq. pavimentato e dotato di angolo spogliatoio e doccia esterna.
La dependance di ulteriori 35 mq. è attualmente suddivisa in soggiorno con divano letto, cucinino e bagno, con porticato e terrazzo laterale di circa 50 mq..
Il terreno di pertinenza di un’estensione di circa 1.500 mq. ricco di piante ornamentali e qualche pianta da frutto, è completamente recintato e dotato di accesso carrabile e pedonale automatizzato e di impianto di irrigazione automatico.
A completare la proprietà vi sono ancora un ampio piazzale pavimentato di circa 125 mq. che accoglie numerose auto e un locale deposito interrato con due ambienti separati.
Il fabbricato è dotato di impianto d’allarme, con infissi anti intrusione e zanzariere, ed è posto in vendita completo di arredo.
La proprietà è ubicata a circa 2 km dal Centro Storico e dista dal mare 3 km, percorribili in 10 minuti d’auto.
Classe energetica “G”                                                         Euro 750.000,00

Related Posts