Vendesi a Maratea Villa 230 mq. sul mare – Rif 58 – Frazione Marina

Vendesi a Maratea in Loc. Marina Villa Mediterranea di 230 mq con splendida vista mare, disposta su due livelli, piano terra e primo, circondata da circa 1.900 mq di terreno.
La villa si sviluppa su due livelli e potrebbe essere divisa in due unità abitative separate. Infatti il piano terra ospita un ampio soggiorno, una cucina con zona pranzo, tre camere da letto, due bagni, un panoramico terrazzo e un porticato.
Al primo piano è posizionato un ampio soggiorno con terrazzo panoramico sul mare, una cucina, tre camere e due bagni. Il lotto di terreno di pertinenza è di circa 1900 mq., per la maggior parte coltivato ad uliveto.
Fanno parte della proprietà un locale deposito di 24 mq, un garage e numerosi posti auto. Tutto l’esterno, in buono stato di manutenzione, ricco di fiori e piante tipiche della zona, offre molteplici zone relax per prendere il sole o godersi il fresco all’ombra durante la stagione estiva.
L’ immobile è sito a circa 400 metri dal mare, nei pressi di alcune spiaggette attrezzate di Marina di Maratea, facilmente raggiungibili a piedi, immersa nella natura e nella tranquillità della costa. Per raggiungere il Centro Storico sono necessari 13 minuti di auto per percorrere i circa 8 km di distanza.
La frazione Marina ha una posizione di assoluta tranquillità perché distante dal traffico cittadino, nel verde della macchia mediterranea, tra elci, carrubi, querce e pini. Poco distanti dalla villa si trovano le più belle spiagge della costa di Maratea, attrezzate di tutti i confort per la balneazione ed il ristoro, tra cui : Spiaggia di Santa Teresa, Marina piccola, Calaficarra, Cala del Citro, spiaggia Nera, Macarro, La Secca.

Classe energetica “G”                                                                    Euro 690.000,00

 

Related Posts