Vendesi a Maratea rudere di fabbricato 120 mq con 10.000 mq di terreno con indice agricolo – Rif 33/A – Largo Monastero

Vendesi a Maratea in Largo Monastero, nei pressi di Piazza Europa, rudere di fabbricato di 120 mq. con circa 10.000 mq. di terreno, con indice agricolo 0,03 mc/mq, in buona parte coltivato ad uliveto.
L’immobile, un’antica casetta costruita agli inizi del ‘900, ha conservato le peculiarità dell’architettura di inizio secolo: costruito sulla roccia, si sviluppa su due livelli ed allo stato attuale i due piani, che ospitano ciascuno 3 vani, risultano essere collegati dalla scala esterna.
Dalle immagini di progetto di ristrutturazione si comprende come, senza stravolgere l’esistente, sarà possibile valorizzare l’immobile e, con l’utilizzo di materiali moderni, volendo anche eco sostenibili, trasformarlo in una comoda villa/casale, dotato di molteplici spazi esterni e zone relax, con ampio giardino con accesso carrabile e posti auto.
Ubicato nei pressi di Piazza Europa, dove al sabato si svolge il mercatino del paese, consente di raggiungere il Centro Storico in pochi minuti a piedi; per raggiungere invece la spiaggia più vicina di Fiumicello bastano 10 minuti di auto.         Classe energetica: esente                     Euro 194.000,00

Related Posts